Ciao! Iscriviti ai prossimi eventi sportivi

SPECIALE ACQUISTI ONLINE

E’ molto di più di un e-commerce:

SCEGLI il prodotto

CLICCA per ordinare

INVIA RICHIESTA disponibilità, taglie e aggiungi informazioni sul tuo modo di praticare sport.

Otterrai suggerimenti e consigli mirati direttamente dal tecnico specializzato. Perché ogni acquisto è unico!

Cosa puoi trovare?

CHI SIAMO

Sports Club Martinengo (BG) è stata fondata nel 1988, l’idea di Tiziano Lamera maratone ex appassionato atleta, e diventare un punto di riferimento in Lombardia per i professionisti e gli appassionati di varie discipline sportive.

L’intento di Sport Club di Martinengo è unire passione ed esperienza al servizio di atleti, in particolare Runners e pallavolisti, che necessitano di abbigliamento, scarpe e accessori specifici per lo svolgimento delle attività sportive. Il consiglio personalizzato di Tiziano Lamera preciso, professionale ed esperto, riesce a soddisfare da sempre le esigenze dei suoi utenti.