Chi siamo - sportclub

CHI SIAMO

Sport Club di Martinengo (BG) nasce nel 1988, dall’idea di Tiziano Lamera ex atleta appassionato di maratone, e diventa un punto di riferimento  in Lombardia per professionisti e appassionati di varie discipline sportive.
L’intento di Sport Club di Martinengo è unire passione ed esperienza al servizio di atleti, in particolare Runners e pallavolisti, che necessitano di abbigliamento, scarpe e accessori specifici per lo svolgimento delle attività sportive. Il consiglio personalizzato di Tiziano Lamera preciso, professionale ed esperto, riesce a soddisfare da sempre le esigenze dei suoi utenti.
Il sogno di Sport Club di Martinengo è ispirare gli atleti a dare sempre massime prestazioni, spingendo il corpo verso la perfezione con la massima comodità di ciò che l’atleta indossa.
Il negozio si sviluppa in oltre 700mq di area, luminosa e accogliente,  dove si possono trovare le migliori marche di scarpe, abbigliamento e accessori. Attrezzature speciali sono in grado di effettuare un esame specifico sui piedi, sul modo di correre, sui ritmi, sulla respirazione e su tutto ciò che possa aiutare ad indirizzare l’atleta verso un acquisto intelligente. Per chi volesse provare le calzature, in negozio è stata allestita una pista di atletica di circa 100mt.
L’assidua frequentazione di atleti di rilevanza nazionale e internazionale e la collaborazione con il gruppo Marathon Team pone Sport Club come rinomato richiamo nell’organizzazione eventi, maratone e competizioni sul territorio nazionale.

Nel nostro Store La nuova collezione Under Armour

SPORT CLUB Martinengo (BG)
P. IVA: 01918630169
CONTATTI: